Ristorante vegano a Roma

Siete in cerca di un ristorante vegano a Roma e non sapete dove iniziare a cercarlo?  Ecco alcune informazioni utili.

Al giorno d'oggi questo stile di vita di rifiuto di ogni forma di sfruttamento animale (per alimentazione, abbigliamento, spettacolo e ogni altro scopo) si sta diffondendo sempre di più e tutte le persone che ancora non hanno avuto il piacere di provare un ristorante vegano a Roma si chiedono cosa contiene la coloratissima e sfiziosissima cucina vegana; e allora qual'è il miglior modo per scoprirlo? scopriamo di più sul ristorante vegano a Roma!

 

Ristorante vegano a Roma - cosa contengono i loro menù?

Un qualsiasi ristorante vegano a Roma, pur non cucinando nessun tipo di animale e ne i suoi derivati, riuscirà sempre a stupire i suoi clienti con le tantissime idee e tutti i sapori che offre la dieta vegana.

Un ristorante vegano a Roma presenterà come ingrediente fondamentale la verdura, preparata in mille modi, utilizzando tanti ingredienti come le erbe (prezzemolo, basilico, o altre spezie), olio d'oliva, latte di soia (ma anche di riso, di mandorle, d'avena o altri cereali), burro di soia o margarine vegetali, zuppe, pasta (o di riso o di altro cereale in chicco), condimenti come un semplice sugo alla verdure o un sofisticato piatto con alghe, con il seitan o con il tofu.

In più la dieta vegana offre frutta fresca e frutta secca, legumi, dolci (naturalmente senza latte e uova), e tantissime altre cose. Lo chef di un ristorante vegano a Roma scegle con la massima attenzione i prodotti da utilizzare per  garantire la massima qualità a tutti coloro che hanno deciso di mangiare vegano o per chi ha solo voglia di provarlo.

        

 

Ristorante vegano a Roma - Dove trovarlo?

Per aiutarvi a trovare un ristorante vegano a Roma, abbiamo selezionato per voi questi quattro ristoranti tra tanti altri, ricordandovi che anche in alcuni ristoranti tradizionali, in alcuni pub e in vari bar è possibile trovare molti piatti vegani:

 

La capra campa, è un ristorante vegano a Roma (cucina anche vegetariano)  che vorrebbe trasmettere un po’ del loro amore per la cucina vegana e vegetariana, facendovi assaporare gusti semplici ma non scontati, utilizzando materie prime di prima qualità, accostando tutto questo ad un buon vino.

 

Arancia blu, un ristorante vegano a Roma (ma anche vegetariano), offre un menu' che cambia stagionalmente e presenta spesso piatti fuori carta. In più il ristorante organizza brunch domenicali, appuntamenti con l'arte e tanti altri eventi da non perdere, senza dimenticare le offerte che presenta per il pranzo.

 

Le bistrot, un ristorante vegano a Roma (che offre anche cucina vegetariana), propone dei piatti molto creativi in un ambiente raccolto, intimo e rilassante, cercando di guidare i propri clienti verso un esperienza culinaria alternativa, ma con forti richiami ai sapori della nostra tradizione.

 

Il ristorante vegano a Roma, I Sapori di Liila, è un ristorante vegan biologico che offre anche la vendita per asporto sia a pranzo che a cena, ma solo su prenotazione (questo garantisce la freschezza e la genuinità dei piatti proposti).

 

Spero chei link proposti di sopra vi siano di aiuto e che vi abbia incuriosito a provare un ristorante vegano a Roma.

PROGETTO PATROCINATO DA:

    

Contatta Ace LAzio gratuitamente

In Evidenza

Corsi ed Eventi Culinari

Aprile 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Vendita e Nolegio Gazebo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ristorazione