Ristoranti per celiaci Roma

Ristoranti per celiaci RomaNegli ultimi anni, le ricerche hanno evidenziato un incremento notevole del numero di persone affette da celiachia.

Circa una persona su quattro si accorge infatti di essere intollerante al glutine. Rientrate anche voi in questa categoria di persone?

Siete stanchi di dover continuamente rifiutare gli inviti a cena dei vostri amici? Volete fare una gita fuori porta e avete bisogno di consigli utili sui ristoranti per celiaci a Roma? In questo articolo cercheremo di esservi di aiuto il più possibile nella ricerca dei ristoranti per celiaci a Roma più adatti a voi.

Ristoranti per celiaci Roma: gita fuori porta!

Nella ricerca di ristoranti per celiaci a Roma consigliamo, a tutti gli amanti delle gite, un ristorante per celiaci sul litorale di Roma a Ostia: Zenzero Biorestaurant è un’ottima soluzione per tutti gli amanti della cucina vegetariana e vegana, ma soprattutto per chi ha il glutine come acerrimo nemico! Il ristorante è in grado di soddisfare tutti i gusti, offrendo ai suoi clienti qualsiasi tipo di alimentazione senza glutine: dai primi piatti, alla piazza, ai dolci etc..

Ristoranti per celiaci Roma: mangiare sano e certificato!

Chi si trova nella parte est della città potrà facilmente soddisfare la propria fame nel “La fontanina di Centocelle”, uno dei ristoranti per celiaci a Roma che possiede il certificato AIC (Associazione Italiana Celiachia). In questo ristorante nessuno dovrà rinunciare ai propri gusti: tutti potranno, infatti, assaporare piatti tipici della cucina mediterranea e romana senza glutine.

Neanche la pizza sarà più un vostro problema: a sostituzione della farina di grano tenero verrà infatti utilizzata per l’impasto la farina di riso. La "fontanina di Centocelle" è, inoltre, uno dei ristoranti per celiaci a Roma inseriti su TripAdvisor.

Ristoranti per celiaci Roma: pizza, birra, dolci e... una sana dormita!

Nell’eventualità di un pernottamento Voglia di Pizza Gluten Free è uno tra i ristoranti per celiaci a Roma che offre delle convenzioni speciali a chi necessità di un soggiorno nella capitale e non sa dove poter fare la sua colazione “speciale” senza glutine.

Peculiarità del ristorante è appunto (come si può facilmente evincere dal nome) la pizza, che potrà anche essere accompagnata da un antipasto di fritti, fiori di zucca, crocchette e altre specialità con un’impanatura apposita per celiaci.

Per chi desidera inoltre accompagnare la sua cena con un bel boccale di birra, il locale ne mette a disposizione ben cinque differenti tipologie, tutte appositamente prodotte senza glutine.

Per concludere magnificamente la serata potrete, infine, scegliere e gustare uno dei dolci che più soddisfa il vostro palato e che potrà mettere a tacere, almeno per un po’, la vostra golosità.

Ristoranti per celiaci Roma: alcuni spunti utili


Con una facile e veloce ricerca sul web, potrete facilmente trovare tantissime informazioni e consigli utili sui migliori ristoranti per celiaci a Roma.

La rete sarà in grado di fornire a tutti voi ottime soluzioni e alternative con un semplice click del mouse permettendovi così di scegliere quello che tra i ristoranti per celiaci a Roma è più adatto a voi. 

PROGETTO PATROCINATO DA:

    

Contatta Ace LAzio gratuitamente

In Evidenza

Corsi ed Eventi Culinari

Settembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Vendita e Nolegio Gazebo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ristorazione